Sunday, September 14, 2008

ARTFEST


BMX(per chi arriva in aereo) e BRUM per tutti gli altri: acronimi che stanno per Birmingham, città che ieri ha saputo sorprendermi. Prima per il tempo che è stato davvero gradevolmente tiepido e soleggiato, quindi per l'aria di festa e le svariate opportunità di entertainement artistici che offriva questo weekend.
Si, poi l'acronimo sta pure per la biciclettina americana antesignana dell'odierna mountainbike e che pedalavo da piccina, con indosso la salopette di jeans da "muratore" e tanta voglia di scaricare l'energia imitando i miei immaginari eroi...ma questa è un'altra storia...
E'valsa la pena ieri macinare km, perchè tra le mille cose viste e fatte, mi son divertita scoprirmi un egregia (a detta degli astanti) percussionista di SURDO, un mega tamburone che si tiene con una bretella al collo, al workshop di percussioni samba gentilmente offerto da questi simpaticoni , nonchè amante dei preraffaeliti e delle geometrie astratte, e dei dim sum e del sashimi di tonno pescato con attenzione ai delfini (filosofia del locale dove mi son fermata) che han costituito il mio pranzo.
Insomma, giornata divertente anche se in solitaria, ma i contatti sviluppati naturalmente con la gente presente per strada mi hanno fatto star bene.
Dumpa pappa dumpa.......OLè!

No comments: