Tuesday, September 02, 2008

sono tornata

Eccoci qui,

qualcuna che conosco direbbe:" ma che esordio milanese!"... ebbene sì, proprio da Milano scrivo, dopo piu' di un anno di assenza, nel quale è successo di tutto di più, e la scocca si è riavvicinata alla linea orizzontale, nonostante gli alti e bassi degli ultimi tempi e le varie sfighe....quest'ultima trasferta italiana obligée volge al termine e tutto l'amaro con cui era cominciata è diminuito ma resta nel sottofondo....speriamo senza piu' far danni. Ma parliamo di cose liete, tipo... i cambiamenti che spesso si fanno senza troppo pensarci ma quando ci si rende conto poi fanno paura, pensavo di essermi fermata, di stazionare e invece ho cambiato di nuovo e non è mai facile...
cerco di prendrla un po' col sorriso pero' constato che pare diventata quasi un'abitudine, nelle situazioni di crisi io apro un blog, il primo lo aprii diversi anni fa e rimase cosa completamente privata, il secondo a fine dicembre inizio gennaio 2006 e ci scrissi unacosacome due post o poco piu', di cui una lista della spesa di buoni propositi e qualche impreco "contro il sistema", ma cosa molto blanda, nonchè un'ode all'amore pensando ad una persona in particolare, la stessa per la quale ho aperto un terzo blog, che resterà fermo ai due post, e di cui finalmente misi a conoscenza l'Amica del Liceo e la povera oltre a sopportarmi ha pure commentato, così esiste la prova che non si tratta di puro soliloquio, anche se era diretto al connard in questione; comunque,l'Amica del Liceo ha pure riservato l'onore di linkarlo al suo - questo qui serio per davvero!!!
Insomma e mamma mia, son sempre stata timida, e non costante quanto a stesura di diari segreti. Ora pero' ho deciso che me ne fregherò della segretezza anche perchè la maggior parte dei blog son fatti per esser condivisi... chissà piuttosto se sapro' esser costante nel postare?

2 comments:

Giulia said...

ciao cara! l'amica del liceo ti ha scovata anche qui... e che povera e povera, ti leggerei con piacere se scrivessi ;-)
saluti virtuali... spero anche di persona se si fa in tempo!

AUKUBA said...

grazie cara grazie et bon voyage, ritorna però! a presto